Come inviare le segnalazioni

Ultima modifica 27 maggio 2022

Per segnalare disservizi o formulare proposte riguardanti i servizi pubblici gestiti dal Comune è attiva l'app “Municipium”, disponibile gratuitamente per smartphone.

Per mandare segnalazioni tramite il web è possibile utilizzare questa pagina web. Le segnalazioni possono essere corredate da fotografie e normalmente riportano un riferimento geografico, oltre ad una descrizione del problema rilevato.  
È prevista una classificazione delle richieste (da cui dipenderà l’assegnazione agli uffici) e vi è la possibilità, per gli uffici, di programmare una data per l’esecuzione dell’intervento.

L'app e questa pagina sono dunque i canali ufficiali per inviare segnalazioni al nostro Comune. Per chiedere invece informazioni su un servizio o un'attività comunale occorre scrivere a urp@comune.grosseto.it.

Laddove il cittadino non sia in grado autonomamente di inserire la segnalazione su Municipium potrà farsi assistere dall’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1 a Grosseto (numero verde 800 019431, tel. 0564/488208, e-mail: urp@comune.grosseto.it)


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy